Per anni ho frequentato il festival Pordenonelegge come spettatrice, assistendo agli incontri con autori e autrici che ammiravo, o lasciandomi incuriosire da nomi e storie che non conoscevo. E intanto fantasticavo che chissà, magari, un giorno, al loro posto avrei potuto esserci io. Capite perché mi batte forte il cuore quando poi succede davvero?

FUGGIRE E TORNARE – con Ginevra Lamberti e Francesca Violi. Presenta Monia Merli.

DOMENICA 18 SETTEMBRE, h 11,30 – PALAZZO MANTICA

Con gli occhi della figlia, Ginevra Lamberti racconta la storia di Costanza che è nata in una valle dove il sole sorge tardi e tramonta presto e dalla quale vuole fuggire macinando chilometri lungo la statale in cerca di passaggi per l’altrove. Mentre Francesca Violi racconta di Melissa, una ragazza per la quale la natura è un grembo idealizzato in cui tornare che si troverà a fare i conti con le proprie emozioni più oscure, che la porteranno ad abbracciare il male.

Ma come prenotare per assistere a questo incontro e agli altri eventi del festival? Dal sito ufficiale:

  • Dal 29 agosto ore 9.00 all’1 settembre il pulsante prenota sarà attivo solo per gli Amici di Natale 2021.
  • Dal 02 settembre alle ore 9.00 fino all’8 settembre alle ore 18.00 il pulsante prenota sarà attivo per chi aderirà alla campagna Amici e ancora per gli Amici di Natale 2021, fino ad esaurimento posti disponibili.
  • Dal 10 settembre alle ore 9.00 fino all’11 settembre ore 18.00 il pulsante sarà attivo per tutti i visitatori registrati e loggati che desiderano prenotare incontri ancora disponibili.

Andate a curiosare nel programma di Pordenonelegge 2022 andate a scoprire i tanti incontri ed eventi, che poi Pordenone è una città deliziosa e insomma ci vediamo là!

Privacy Policy